Background Image
piolo piolo agenzia feltre logo top 2019

RESIDENCE MONTE VALDEROA

residence monte valderoa 01
L’intervento prevede la realizzazione di nr. 12 unità immobiliari, e nr. 10 garage chiusi, al piano
terra.L’edificio sarà articolato in quattro piani fuori terra, con ascensore. Il piano terzo/sottotetto è in proprietà di alcuni appartamenti del piano secondo (duplex).

- Classe energetica A
- Possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali bonus casa 2019

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Noi crediamo all’Italia diversa!

Crediamo ai quei territori sparsi nelle zone marginali di Comuni, Province, Regioni che non sono nell’occhio dell’operatore immobiliare perché non sono Roma, Milano, Venezia, Bologna.
Non sono appetibili economicamente e quindi non si può fare business; non creano immagine imprenditoriale e sono incapaci di generare relazioni che contano.

Noi invece ci crediamo e amiamo il territorio di provincia e la sua storia abitata da uomini che con sacrificio si sono fatti la casa. Quattro muri grossi e solidi per vivere in sicurezza con la famiglia e quando si sposava un figlio o una figlia aggiungevano nuove stanze.
E’ un’Italia dimenticata cresciuta nelle periferie delle città e nelle campagne rovinate dalla industrializzazione.
Un’Italia dai meravigliosi centri storici con palazzi in degrado e con la storia che muore.

Noi saremmo degli sfacciati e degli immodesti, ma crediamo in questi patrimoni da mettere a posto. Crediamo nelle opportunità immobiliari che possono venire avanti e ci piacerebbe lavorarci sopra con sentimento e ridare vita a un territorio dimenticato.
A noi interessano gli immobili abbandonati, i capannoni dismessi, i complessi edilizi fermi e impossibilitati di essere finiti, le opere edilizie degradate e finite nel nulla.

Noi abbiamo professionalità per dare nuova vita a queste opere fatiscenti e renderle conosciute ad operatori illuminati in grado di valutarne la fattibilità.
Ci siamo organizzati per questo e tecnici preparati sono disponibili a metterci il naso con competenza.
Privati, imprese e, perché no, anche Amministrazioni interessati a mettere a posto le vostre proprietà contattateci e noi vi risponderemo con una analisi gratuita per analizzare un possibile intervento rigeneratore

PIOLO&Piolo

PIOLO&Piolo - Real Estate

PIOLO&Piolo - Real Estate
propone compendio immobiliare situato in comune di Belluno via Vittorio Veneto composto da una struttura a capannone con destinazione commerciale, industriale, artigianale completa di corpo uffici.

AREA COMMERCIALE
Belluno
Via Vittorio Veneto

  • UFFICI
  • AREA CARICO/SCARICO
  • ENTRATA E PARCHEGGI
  • STOCCAGGIO MERCI
 


ANDAMENTO PREZZI CASE 2019

Il contesto economico, italiano ed europeo, incide fortemente sull’andamento dei prezzi delle case. Ma come si preannuncia l’anno da poco iniziato? A fornire un quadro della situazione è Mario Condò de Satriano, presidente del Centro Studi Fiaip, che a idealista/news ha spiegato cosa attendersi sul fronte valori nel corso del 2019.

“Sul fronte dei valori – ha affermato Condò de Satriano – il 2019 si preannuncia così come abbiamo lasciato il 2018. Abbiamo dei leggeri aumenti esclusivamente su Milano e qualche ‘zero virgola’ in alcune zone di Napoli, per il resto i prezzi sono stabili con leggerissime diminuzioni in alcune province. In assoluto, possiamo parlare di stabilità dei prezzi, ma purtroppo ancora non riprendono a risalire. Questo è dovuto, chiaramente, a un problema di carattere economico”.

In merito, il presidente del Centro Studi Fiaip ha spiegato: “Le variabili economiche influiscono moltissimo sull’andamento dei prezzi. Influisce moltissimo anche il fattore fiducia”.

Condò de Satriano ha quindi sottolineato: “Questo è un mercato che si è ripreso perché ormai da qualche anno le banche hanno ripreso le erogazioni. Ciò ha dato maggiore impulso economico al mercato finanziario e ha determinato anche una ripresa del fattore fiducia. Bisogna considerare, però, che esiste una problematica economica a livello europeo che genera un freno all’economia. C’è una problematica relativa ai tassi dei mutui, dovuta allo spread. La paura degli operatori quindi è che ci possa essere un’inversione del fattore psicologico, che però allo stato attuale è ancora sul positivo e questo lascia sperare che per il 2019 il trend delle compravendite resti comunque quello degli ultimi anni, ovviamente non con gli aumenti del 16%, ma con un leggerissimo aumento del 3-4%. Per quanto riguarda i prezzi, sono abbastanza convinto che resteranno stabili”.

Il presidente del Centro Studi Fiaip ha quindi affermato che “questo è un momento assolutamente propizio per acquistare casa”. E per vendere? A tal proposito, Condò de Satriano ha spiegato che “il mercato immobiliare italiano è un mercato prevalentemente fatto di permute, pertanto chi deve vendere se deve riacquistare nel mercato immobiliare deve riacquistare casa: venderà ‘male’, ma acquisterà benissimo”.

letto su idealista.it

Stampa Email